Hotel e benessere a Rimini
Nella suggestiva forma di un 4 stelle sul mare
Hotel e benessere a Rimini è il binomio a cui si ispira fortemente la filosofia di Hotel De Londres, visto che è il prestigioso risultato di un mix di esclusività e trattamenti benessere che si traduce in una struttura direttamente sul mare a Rimini, con un suggestivo centro benessere.
Quando lo stress delle fatiche quotidiane e la monotonia della routine caratterizzano l’inerzia dei vostri giorni, un soggiorno in uno dei più moderni centri benessere di Riminioffre la soluzione adeguata per rigenerare il corpo e la mente.
È qui, , nella raffinata cornice di Marina Centro di Rimini, in uno dei principali salotti cittadini, che il nostro hotel 4 stelle a Rimini vi aspetta, immerso in un’atmosfera marina dove benessere significa anche equilibrio psicologico generato da un paesaggio quasi artistico.
La cultura del benessere non può che assecondare tale arte, e non è un caso che il centro benessere del nostro hotel si sporga direttamente sul mare con una splendida vista verso l’orizzonte. Mentre sarete immersi nella vasca idromassaggio al piano attico di Hotel De Londres vi sembrerà di toccare il, cielo con un dito.
Accanto a questa piccola oasi di benessere, un’area relax con solarium si aggiunge ai diversi trattamenti benessere di cui qui è possibile usufruire. Potrete scegliere le vostre formule personalizzate e rilassarvi con sauna o bagno turco, oppure provare il distensivo piacere di una doccia emozionale.
In linea con la cultura del benessere fisico e mentale mettiamo anche a disposizione un fitness center per attività sportive con la vista sul mare, per tenersi in forma durante la vacanza al mare o per svagarsi un po’ nei momenti liberi tra le attività lavorative.
Approfittate poi di un weekend benessere presso la nostra struttura per scoprire il piacere di soggiornare nelle prestigiose suite, con service room e kit per la spa incluso nel servizio, vista mare, terrazzino con solarium e vasca idromassaggio direttamente in camera.
Cosa chiedere di più per una vacanza benessere?