Vuoi trascorrere un indimenticabile week end a Rimini?
Un’offerta in hotel a Marina Centro da cogliere al volo. Puoi regalarti un weekend sul mare della Romagna ancora più lungo e pieno d’emozioni!
Pensa a quanto sarà piacevole rilassarsi nell’hotel con spa in Riviera Romagnola e sognare che la vacanza che stai vivendo non debba finire mai!
PERCHÉ NON DOVRESTI SBAGLIARE UNA SCELTA TANTO IMPORTANTE
- Potresti essere in una posizione poco felice, lontana dal mare, dal nuovissimo Parco del Mare e dalle vie dei negozi di Marina Centro
- Potresti dormire male, in camere piccole su letti scomodi, e svegliarti più stanco di prima
- Potresti dover fare colazione di fretta, e non potertela gustare per bene
- Potresti non sentirti al 100% al sicuro, senza le giuste protezioni
QUELLO CHE TI GARANTIAMO ALL’HOTEL DE LONDRES È:
- Posizione da VIP
qui ti godi Rimini soggiornando SUL MARE in posizione centrale a Marina Centro, proprio DAVANTI al Parco del Mare!
- Energie a prova di vacanza
ti svegli riposatissimo dopo aver dormito sui nostri comodi materassi top di gamma, con la scusa di poter restare in giro tardi finché vuoi, tanto la colazione dura fino alle 12!
- Un buongiorno che è un piacere
ti ricarichi con una ricca colazione che ti aspetta FINO ALLE 12, lenta e gustosa, a base di torte e biscotti preparati da noi e una spremuta d’arancia ricca di vitamine o una fresca centrifuga di frutta e verdura
- La SPA che tiene ALTA la VITA
ti puoi rilassare nella nostra ALTAVITA SPA al piano attico, con vista mare, magari lasciandoti coccolare da un massaggio delle nostre esperte terapiste. Per garantire ai nostri ospiti la migliore esperienza di benessere, l’accesso alla SPA, di un’ora al giorno, è disponibile solo su prenotazione.
- Un break di gusto
ti regali un aperitivo romagnolo a KM 0 con affettati di mora romagnola e piadina tipica, servito al nostro American Bar
- Una bici per scoprire e consigli da persone del posto
Gira per la città e il lungomare in sella ad una delle nostre biciclette. Inoltre, per suggerimenti su cosa visitare nei dintorni, come i paesini più belli e le città di mare più affascinanti puoi chiedere a noi!
- Prova costume superata a pieni voti!
sempre al piano attico troverai il nostro ANGOLO FITNESS, dove potrai allenarti e… smaltire qualche peccato di gola da vacanza!
- Un’oasi di sole tutta per te
approfitta del pacchetto con SPIAGGIA INCLUSA al nostro bagno convenzionato n.24, situato di fronte all’hotel. L’assegnazione in spiaggia è causale (dal numero 56 al 165) ed in base alla disponibilità dello stabilimento balneare.
PACCHETTO WEEK END DI BENESSERE
- Soggiorno di 2 notti per 2 persone
- colazione fino alle 12
- aperitivo di benvenuto
- 2 massaggi relax agli olii essenziali da 50′ minuti
- kit SPA con accappatoi e pantofoline
- 2 accessi al giorno all’ALTAVITA SPA (prenotazione obbligatoria)
- bottiglia di Prosecco DI VALDOBBIADENE DOCG
a partire da 344 € per 2 notti, a camera (2 adulti)
IDEE PER UN WEEKEND SUL MARE A RIMINI
Scegliere di regalarsi una piccola vacanza in hotel a Rimini è un’idea perfetta per chi desidera rilassarsi con la vista del mare di Marina Centro, dalla camera o dalla spa Altavita in albergo.
Come rinunciare al piacere di un centro benessere a disposizione nell’attico panoramico che guarda verso la spiaggia, quando il sole splende, oppure come smettere di sognare che il week end di vacanza in Riviera Romagnola non finisca mai?
Un aperitivo nella Terrazza Vespucci, tanta cortesia ed accoglienza fin dal primo momento d’arrivo nell’albergo 4 stelle, faranno scoccare la magia del weekend a Rimini.
COSA FARE NEL WEEK END
(anche quando l’estate è finita)
Se nel resto del mondo l’estate a un certo punto finisce, a Rimini è come se durasse tutto l’anno. Grazie infatti ai nuovi progetti, ben rappresentati dal nuovo Parco del Mare, i riminesi e tutti gli amici che ci verranno a trovare anche in autunno e in inverno potranno correre, passeggiare, andare in bici, giocare a padel e allenarsi nelle palestre all’aperto di Technogym, il tutto in libertà e sicurezza, in un’area totalmente pedonale e lontana dal traffico.
La città di Fellini
Inutile dire che Rimini lega la sua fama anche alla grande memoria del regista Federico Fellini, conosciuto in Italia e nel mondo. A Rimini è nato e cresciuto, imprimendo i suoi ricordi d’infanzia nelle pellicole più memorabili.
Potrai ripercorrere le sue orme artistiche visitando il borgo di San Giuliano, il suo preferito, o il mitico Cinema Fulgor, recentemente rimesso a nuovo e infine il Museo Fellini (un museo diffuso su tre spazi: Castel Sismondo, Palazzo del Fulgor e Piazza Malatesta).
Tenersi in forma divertendosi
Dopo un po’ di storia e cultura visitando le testimonianze della Rimini romana (ponte di Tiberio, Arco d’Augusto, Domus del Chirurgo, scavi di Porta Galliana) e il Museo Fellini, ecco il momento di tenersi in forma con tante proposte di sport.
Oltre alle lunghe passeggiate sulla spiaggia, più tranquilla rispetto ai mesi centrali dell’estate, potrai allenarti nella palestra a cielo aperto del Parco del Mare, organizzare bike tour nell’entroterra (o divertenti visite in centro con le bici dell’hotel) e soprattutto avvicinarti al padel, che sta letteralmente spopolando qui in Riviera.
Si tratta di uno sport che deriva dal tennis e che si gioca a coppie, in un campo rettangolare, chiuso da pareti su quattro lati. Provarlo è molto semplice, visto che sotto l’hotel trovi ben 3 campi (gestiti da Sun Padel Rimini), l’occasione perfetta per allenarti divertendoti un mondo!
Eventi e appuntamenti culturali
Rimini è anche famosa per la moltitudine di eventi, feste e iniziative che organizza tutto l’anno. Il Teatro degli Atti, il già citato Cinema Fulgor, il Teatro Amintore Galli e l’RDS Stadium sono solo alcune delle cornici di questi eventi.
Tra i prossimi appuntamenti in calendario, segnaliamo:
- Vivi il verde
da sabato 24 settembre a domenica 2 ottobre, sei passeggiate nei rigogliosi giardini d’arte e di storia appena riqualificati nel centro della città (ingresso gratuito)
- Fellini Forbidden
fino al 6 novembre, al Museo Fellini la mostra di 42 disegni originali, realizzati dal Maestro
- Gli Orienti di Pasolini
dal 9 settembre al Palazzo del Fulgor, una mostra dedicata a Pier Paolo Pasolini per celebrare il centenario della sua nascita
- “DODICI NOTE SOLO BIS”, concerto di Claudio Baglioni a teatro
ecco un’idea particolare per festeggiare il prossimo San Valentino: andare al Teatro Galli per assistere alla data conclusive del tour live di Claudio Baglioni, in programma proprio per il 14 febbraio 2023